martedì 23 ottobre 2007

Andrea Sola positivo al Nesquick e al biscotto granulato



Brutta notizia in casa Olimpia. Il play Andrea Sola sottoponendosi alla visita medica agonistica è stato trovato positivo al Nesquick e al biscotto granulato (di marca ancora da identificare).

Il dott.House, che ha effetuato visita e analisi, accortosi dei valori alterati ha subito avvertito le autorità. Ecco il commento del medico: "Ho notato subito che qualcosa non andava - il Sola presentava i comuni sintomi di un elevato tasso di cioccolato in polvere e biscotto granulato, infatti le successive analisi hanno confermato i miei sospetti. Trovo assurdo e vergognoso il mischiare Nesquick con biscotto granulato; la tazza del bagno ne avrebbe risentito."
Ora il nostro play rischia la squalifica o una pesante ammenda; la PGS Olimpia Basket Rivoli comunica che il giocatore gode della fiducia e della stima incondizionata di dirigenza e compagni.

La Fip e la procura del Coni hanno aperto un fascicolo.

3 commenti:

  1. Zia alla lontana di Sola23 ottobre 2007 alle ore 07:41

    Che ragazzaccio! E' da anni che sostengo che andava bastonato fin da piccolo... E' sempre stato spavaldello fin da bambino: speriamo che stavolta cresca. Tanto fascino e poi si sporca con queste brutte faccende!

    RispondiElimina
  2. secondo me è un complotto, infatti è stata vista uscire una donna sospetta dalla cucina di sola che teneva stretto in mano un contenitore dal terrorizzante colore viola, avrà mischiato nuove sostanze uscite direttamente dai laboratori russi, la squadra viste le potenzialità disumane sta iniziando a farsi nemici nelle alte sfere...

    RispondiElimina
  3. ANSA 20.51 del 29/10/07 Brutta tegola in casa OLIMPIA e in casa Sola, confermata la positività al biscotto granulato. Da accertare il nesquik. Ad incastrarlo sarebbe stata una commessa del carrefour che dice di averlo visto acquistare "il corpo del reato" il giorno 15/10...Sola annuncia il silenzi stampa

    RispondiElimina

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi