martedì 1 febbraio 2011

Il Don Bosco si rialza!

Prima delle due partite previste in settimana, anticipo della terza giornata di ritorno a Chivasso.
Vittoria alla fine agevole e di ampio scarto, ma molto equilibrata nei primi due periodi, tanto che all'intervallo lungo i nostri erano avanti di soli tre punti.
La solita difficoltà ad entrare in partita contro avversari sulla carta più deboli, vuoi per mancanza di concentrazione, vuoi per sottovalutazione dell'impegno, hanno obbligato il coach ad incalzare spesso i ragazzi nel tentativo di scuoterli e portarli al break che avrebbe potuto far gestire più tranquillamente la gara; il che è avvenuto alla ripresa del terzo quarto.
Avessimo avuto di fronte una squadra di maggiore spessore tecnico, non sarebbe stato così agevole portare a casa il risultato giocando bene solo due quarti su quattro.
Nota di merito per Sofia Bruno che, in mezzo a tanti maschietti, con le sue efficaci penetrazioni, si è presa sulle spalle il peso di sostenere la squadra nei momenti di difficoltà.
Giovedì gara del secondo turno del ritorno al PalaDonBosco contro Montemilius Aosta.

Chivasso 47 Don Bosco Rivoli 82
parziali ( 14 - 16; 13 - 14; 12 - 28; 8 - 24)
Chivasso: Zinfollino 4, Milmi 3, Russo 4, Zanero 8, Visca 2, Cavallo, Sanlorenzo 7, Roberto, Pepino 9, Centis 2, Licari 8, Taddeo. All.re Zaltron

Don Bosco Rivoli: Alberti 4, Maggi 32, Marro 4, Lanatà 8, Scocca 2, Bommaci 6, Lauria 2, Lucchiari 5, Bruno 15, Selvaggi 4. All.re D'Affuso

Angelo Scocca

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi