Al PalaDonBosco si chiude il girone di andata per i ragazzi dell'U14 con una vittoria contro il River Borgaro per 101 a 60, e con il superamento della "quota 100" per la prima volta nel corso della stagione.
Vittoria facile, mai in discussione, con un parziale, il terzo, vinto di un punto dagli avversari che non sono più la squadra contro cui abbiamo sempre lottato nelle stagioni precedenti, con partite terminate con un divario di pochissimi punti (la più recente al torneo delle Vallette della scorsa primavera vinta dai nostri all'overtime).
Buona la prova di tutti; si raccomanda solo una maggiore concentrazione nei tiri appoggiati al tabellone, in quanto sono stati anche ieri commessi numerosi errori per troppa sufficienza al tiro.
La classifica del girone, al giro di boa, ci vede a 8 vittorie e 2 sconfitte, a pari merito con Victoria Pallacanestro e Torino Teen Basket (con cui abbiamo però perso negli scontri diretti) e ad una sola vittoria dal Rebaudengo capolista.
Ci attende un girone di ritorno impegnativo, sin dal prossimo impegno in quel di Chieri contro una squadra non facile, che all'andata abbiamo battuto ma che era priva del loro miglior giocatore, nella speranza di arrivare a giocarcela per i primi due posti che danno diritto alla fase ad eliminazione diretta per il titolo regionale.
Don Bosco Rivoli - River Borgaro 101 - 60
parziali (22 - 10; 30 - 15; 21 - 22; 28 - 13)
Tabellini :
Don Bosco Rivoli: Alberti 4, Maggi 42, Bechis, Lanatà 10, Scocca, Bommaci 8, Lauria 9, Lucchiari 12, Bruno 6, Selvaggi 10. All.re D'Affuso
River Borgaro: Pinara 6, Corsani 15, Pesce, Di Carlo 10, Giunta 8, Gatta 13, Vitale 5, Posenato, Capra, Trevisan 3, Borghi. All.re Maretto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento