sabato 19 febbraio 2011

Vittoria importante ad Aosta!

Prima di ritorno del campionato Open eccellenza di Csi. Questo campionato è stato fino ad oggi pieno di amarezze avendo collezionato una sola vittoria e ben dieci sconfitte. D'accordo con dirigenti e allenatore si à deciso di dare il via ad un'operazione salvezza, cosa tutt'altro che impossibile. Fondamentale sarebbe una vittoria contro l'Atomic Flies di Chatillon (Ao). Siamo in trasferta e la partita sembra non poter cominciare in quanto manca l'arbitro. Serie di telefonate e con quaranta minuti di ritardo l'incontro può cominciare. La partita si mette subito bene per i nostri portacolori che sospinti da Neirotti e Beltramo (fondamentale) chiudono il primo quarto avanti di 5 (8 a 13). Il divario non muta e si va al riposo sul 19 a 24. Nel terzo quarto le bombe in serie di Beltramo, Baroso e Sassi D., unitamente ai ficcanti contropiedi di Rigardo ampliano il vantaggio a + 13 (29 a 42). Nell'ultimo quarto i valdostani cercano di ricucire lo strappo ma
Beltramo e compagni fanno buona guardia e portano a casa la vittoria con il punteggio di 45 a 55. L'operazione salvezza è scattata!. Sugli scudi il bombarolo Beltramo autore di tre centri dalla lunga distanza e il concreto lavoro di Parusso sotto le plance, comunque tutta la squadra e sembrata in crescita.

Atomic Flies - D.B. Rivoli: 45 a 55 (8 a 13/ 19 a 24/29 a 42)

Atomic Flies: Barberio 6, Yeliseyeu 4, Pivato 10, Donazzan 4, Lucchetti, Toni 15, Bonora 4, lorenzoni 2. All. Rastelli

D.B. Rivoli: Fasolo 4, Rigardo 7, Beltramo 12, Neirotti 7, Sassi D. 8, Prette 8, Baroso 7, Troisi 2, Parusso. All. Beato.

Giovanni Fuligno

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi