Scoiattoli Olimpia Rivoli - Bk 86 Orbassano: 21 - 21
Settima partita di campionato dei nostri scoiattoli contro Orbassano.
Il ricordo della partita di andata è ancora negli occhi dei ragazzi (sconfitti all'andata per 45 a 18) che entrano in campo un po' intimoriti anche se si gioca nella palestra amica.
Non c'è tempo per festeggiare un esordio tra i rivolesi che subito la partita si fa dura: primo quarto per gli ospiti 8 a 4.
Sugli spalti si teme una copia della partita di andata ma il secondo quintetto spazza via qualsiasi preoccupazione: grandi giocate di squadra e ottima mira portano a casa il secondo periodo per 6 a 2. Il risultato al riposo è di perfetta parità.
Arianna rimescola il primo quintetto con nuovi inserimenti e con tiri al limite dei tre punti portiamo a casa anche questo quarto per 6 a 5.
La partita si deciderà all'ultimo minuto e così è: canestri da una parte all'altra e alla fine parziale perfettamente inverso per Orbassano e punteggio finale di 21 a 21.
Che partita ragazzi!!!
L'Orbassano paga il fatto di giocare in spazi più ampi e infatti sono innumerevoli i fuori fischiati a carico degli ospiti, mentre l'Olimpia è ancora imbattuta in casa. In questo caso però non è stato solo il fattore campo a decidere la sfida. Nell'ultimo articolo avevamo scritto che si attendeva la mira e finalmente è arrivata!! Abbiamo visto molte più giocate corali andate a buon fine e tante azioni senza palleggi.
Bravissimi Scoiattoli e in bocca al lupo per il seguito!
Olimpia Rivoli: Alberti, Antonetti, Battaglio, Bucci 8, Del Grande, Fortini, Ghionda, Lanzetti, Merlino, Nitica 3, Protano, Siviero, Ungolo, Zupo 10. All. Scandurra, Fraire, Sassi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento