domenica 12 dicembre 2010

CSI deludente!

C'era una volta una squadra che per tre quarti giocava discretamente bene ma che poi aveva una pausa di delirio, solitamente un quarto e perdeva di fatto la partita. Purtroppo ora c'è una pericolosa tendenza d' inversione :per tre quarti il D.B. Rivoli gioca al ciapanò, poi nell'ultimo quarto si ricorda che a basket la palla qualche volta bisogna pur buttarla dentro. Morale: se si perdeva sbagliando un quarto figuriamoci sbagliarne tre. Era già successo giovedì in Promozione contro l'Alfieri e ci siamo ripetuti anche ieri sera contro l'Eagle House, che increduli del grosso regalo incamerano i tre punti (in CSI la vittoria vale 3) e ringraziano. La cronaca è molto spicciola: subito 10 a 2 per noi, ma poteva anche essere 30 se non si giocasse al ciapanò. In seguito un monologo del centro delle Aquile che da sotto fa il buono e il cattivo tempo. Almeno segnassimo, invece in 20 minuti di gioco realizziamo la miseria di 11 punti (roba da minibasket). A
dieci minuti dal termine l'eagle House ha la partita in pugno 21 a 34. Punti nell'orgoglio il trio Sola, Bosco e Zabaldano in 10 minuti ne fanno 25, ma i nostri avversari, grazie al loro centro Bianco Edoardo autore di 28 punti, controllano l'incontro e respingono il nostro vano tentativo di rimonta. Ci siamo svegliati tardi. Finisce 46 a 52.
E' Natale...
Miglior quintetto si fa per dire: Sola, Zabaldano, Bosco, Prette e Beltramo. Il migliore dei nostri il duo Sola/Zabaldano unitamente a Ivan Bosco, almeno ci hanno creduto. Per gli altri stendiamo un velo. Non me ne volete ragazzi!!!
Scomettiamo che la prossima la si vince (scusate il toscanismo)

D.B. Rivoli - Heagle House: 46 a 52 (10 a 2/ 15 a 19/ 21 a 34)

D.B. Rivoli: Bosco 7, Gentile, Prette 5, Rigardo 2, Rubbo, Scandurra 4, Sola 10, Troisi 1, Zabaldano 11, Beltramo 6. All. Beato.

Heagle House: Abbà, Lupoli. Dall'Agnol 5, Barocco 10, Sergi 8, De Rosa, Gallerati 1, Bianco 28, Rossetto. All. Abbà

Arbitro Furnari di Bricherasio
Giovanni Fuligno

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi