venerdì 25 marzo 2011

ALL STAR GAME... basket lives here!!!!

Il termine All Star Game nel basket è da sempre sinonimo di spettacolo e divertimento.

Moltissimi giocatori hanno costruito la loro leggenda nell’All Star Weekend: come dimenticare la prima schiacciata dalla linea del tiro libero firmata da Doctor J e i duelli fra MJ e Dominique Wilkins nello Slam Dunk Contest? Come scordare Magic che alza il trofeo di MVP dopo aver annunciato pochi mesi prima il suo ritiro per l’H.I.V.?

Immagini come queste e moltissime altre sono stampate nella testa e nel cuore di chi gioca o semplicemente ama la pallacanestro.

Con l’All Star Game del 27 Marzo 2011 (inizio ore 14:30) il Don Bosco Rivoli spera di ricreare una piccolissima parte di quella magia, che creano i più grandi cestisti del mondo, attraverso una selezione di giocatori del girone E del campionato di Promozione che, divisi in due squadre a seconda del colore della maglia, si daranno battaglia nel “PalaDonBosco” (via Stupinigi, 1 a Rivoli).
L’incontro vedrà quindi il Red Team composto dalle stelle di Pallacanestro Grugliasco, Don Bosco Rivoli, Barracuda Basket, U.S. Condove e G.S. Dil. Rosta affrontare le stelle del Blue Team provenienti da Alber Team, Pol. Dil. Atlavir, O.A.S.I. Laura Vicuna, ASD Alfieri e nuovamente, causa assenza Arcobaleno Basket, Don Bosco Rivoli.

Come in tutti gli All Star Game che si rispettano, la partita non è che l’apoteosi dell’evento che vedrà protagonisti anche i più piccoli, con due incontri di esibizione, i migliori tiratori da tre e i migliori dunker del girone E di Promozione.

Ecco il programma:
-14:00 apertura spogliatoi
-14:15 accoglienza spettatori, presentazione evento, animazione
-15:00 presentazione tiratori + gara di tiro
-16:00 presentazione schiacciatori + gara schiacciate
-16:30 incontro esibizione Scoiattoli-Aquilotti
-17:20 presentazione giocatori
-17:30 RED TEAM vs BLUE TEAM
-19:00 Premiazioni (intervento Assessore Rivoli, Marisa Maffeis; intervento FIP - per le vicissitudini nel consiglio, non ci hanno garantito la presenza)

All'evento partecipa in qualità di presentatore Marco Galli (Radio KissKiss) e come animazione e balletti le ragazze del Gruppo Danza PGS Auxilium Monterosa.

Al termine della partita verrà eletto dal pubblico il miglior giocatore della stessa che riceverà l’ambito premio di MVP e verranno assegnati anche i trofei al miglior tiratore, al miglior schiacciatore e il coach dell’anno.
L’evento è stato reso possibile grazie anche alla sponsorizzazione della Sanit Srl e al patrocinio del Comune di Rivoli e della FIP Piemonte. Inoltre ci saranno anche dei regali a sorpresa offerti da BasketMania!
La speranza è quella di divertire, divertirci e portare un po’ di “magia” al PalaDonBosco.

Tommaso Baroso
Playmaker Prima Squadra



Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi