
Alcuni dicono che si sia fidanzato... Altri narrano che sia partito per l'Iraq... C'è poi chi dice che sia stato rapito dagli Ufo...
La realtà è che nessuno sà dove sia finito Matteo, alcuni giurano che neanche esiste e che è un'invenzione della PGS Olimpia Rivoli per raggranellare 4 soldi per l'iscrizione ai campionati del prossimo anno.
L'ultimo avvistamento risale a settimane fa a casa Sassi, dove pare abbia denunciato un lancinante mal di gola. In un ispezione che ho personalmente eseguito nella suddetta casa non ho però trovato traccia del caro friulano, nemmeno frugando fra cartaccie del McDonald e stampelle varie.
Sulla rete dopo aver illuso migliaia di adepti dei suoi post promettendo il suo ritorno si è dissolto nel nulla più totale... da qui l'ipotesi che sia convertito al buddismo di tipo ascetico aspirando al raggiungimento del nirvana.
I più maligni dicono che è stato rapito da Rosina, il giovane fantasista del Toro, che avrebbe un debole per lui.
Certo le ipotesi non bastano a sanare la ferita aperta lasciata in tutti noi dalla sua scomparsa. Spero che questo disperato appello ci aiuti a ritrovarlo...
A nome dalle Prima Squadra,
Il Capitano... o più semplicemente come mi chiamavi tu... Uolter!
Nessun commento:
Posta un commento