giovedì 15 maggio 2008

L'Olimpia è ufficialmente in promozione!

La partita contro l'Avigliana è ben gestita dalla squadra ospite che nonostante il calo di tensione nell'ultimo quarto riesce a portare a casa il 63 a 61 che regala la matematica certezza del superamento di categoria e della Promozione!

Per oggi lasciamo a parte le note tecniche riguardanti la partita per raccontare l'aria di festa che si respira nello spogliatoio dove Stefano, sebbene manchi ancora una partita alla fine del campionato, decide di stemperare il clima rovente e felice del post partita teso lavando tutti i compagni...

Il primissimo obiettivo stagionale è stato raggiunto sebbene i tanti infortuni hanno appesantito un po' il cammino della squadra. Adesso rimane il comunque non meno importante obiettivo del terzo posto in classifica, che potrebbe essere raggiunto con la vittoria nella partita fuori casa contro la Pallacanestro Libertas Torino, che a dispetto della posizione in classifica non è squadra da sottovalutare!

Venerdì serà si saprà dunque com'è andata a finire l'avventura di quest'anno di una squadra in cui, è bene ricordarlo, i due terzi dei giocatori giocavano per il primo anno insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi