domenica 10 gennaio 2010

CSI: ottima la difesa, ma che fatica in attacco!

L'onda lunga della vittoria contagia anche la squadra di Csi che prosegue il cammino verso i play-off con un'altra vittoria contro i bellicosi giocatori del Savonera. Partita che si mette subito male per i nostri, incapaci di arginare le iniziative di Molica e Boltri, mentre da parte nostra Dal Bò e Volpi riescono a tenere a freno i nostri avversari, sospinti fra l'altro da un tifo più consono ad un campo di calcio che a una palestra di basket. La frazione si chiude sul 8 a 13 per i nostri avversari.

Coach Osvaldo nel secondo quarto corre ai ripari e inserendo gli esperti Fuligno e Sassi A., blinda di fatto la difesa. Savonera da qui fino alla fine del match troverà la miseria di 4 canestri e di 2 tiri liberi. I nostri, in attacco, sono piuttosto imprecisi ed invece di dilatare il vantaggio acquisito con una certa facilità temono il ritorno degli avversari. Ritorno che viene vanificato dai due tremendi difensori che frustrano sul nascere ogni iniziativa con un pressing asfissiante. I parziali delle frazioni testimoniano dell'andamento della partita: 15 a 2 - 8 a 4 - e 14 a 7. Come detto, buona prestazione dei nostri in difesa, mentre in attacco buone cose di Volpi (al rientro) e Sassi D. che con un tre su tre dal campo testimonia del suo attuale stato di forma.

D.B. Rivoli - S.C. Savonera: 45 a 26 (8 a 13 - 23 a 15 - 31 a 19)

D.B. Rivoli: Sassi A.5, Rubbo, Pregnolato, Beltramo 2, Fuligno 6, Sassi D. 7, Neirotti 2, Volpi 10, Fasolo 2, Dal Bò 5, Baroso 4, Scandurra 2. All. Nicolazo.

S.C. Savonera: Boltri 7, Spampinato, Sette 9, Perrone, Rapisanda 3, Molicfa Colella 7, Di Bartolomeo. All. Vittone

Arbitro Luconi

Giovanni Fuligno

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi