Novità clamorosa!!! La storia dell' Olimpia Basket sarà lo sfondo di una nuova fiction prodotta da Mediaset dagli autori di Distretto di Polizia e per la regia dei fratelli Vanzina.
I noti registi dei consueti film natalizi commentano: "Appena ci hanno proposto la sceneggiatura non abbiamo esitato ad accettare. La trama è intrigante, ricca di personaggi dalla spiccata personalità e dalle storie in cui tutti possiamo riconoscerci. Inoltre sono presenti tematiche che hanno attraversato il mondo sportivo quali il doping e le scommesse. Sono sicuro che la gente apprezzerà questo prodotto che non manca di essere scanzonato e irriverente."
Matteo Spelat verrà interpretato da Nicolas Vaporidis
Per quanto riguarda gli interpreti possiamo dire che la produzione ha fatto le cose in grande, formando un cast di tutto rispetto: Walter Scandurra verrà interpretato da Raoul Bova, Matteo Spelat da Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore (noto per aver recitato ne "I Cesaroni") avrà il volto di Andrea Sola, lo spagnolo Sergio Muniz sarà Enrico Battisti mentre Paolo Kessisoglu vestirà i panni di Marco Neirotti. Gli altri ruoli sono ancora da definire ma nonostante ciò il cast si può dire completo.
Ruolo difficile e quanto mai intenso per Raoul Bova: il capitano Walter Scandurra
Il primo ciak avverrà in primaverà. Mediaset punta molto su questa produzione che si preannuncia come una delle fiction più attese dell'anno.
Lo Scandurra, noto anche come la pantegana della Sicilia, mi fa venire i brividi dall'eccitaione!
RispondiEliminaEnrico sei il mio tipo ideale! siamo entrambi molto sofisticati!
RispondiEliminaSarei contenta ke il ruolo di Francesco Dal Bò venisse interpretato da Lapo Elkann...sarei ogi giorno sul set!
RispondiEliminaSpelat 6 Bonoooooooooooooooooooo
RispondiEliminaSpero che nella fiction ci sia una parte dedicata alla pallavolo, sport che adoro, e al mio giocatore preferito: Simon Damigella.
RispondiEliminaIn mezzo a quel branco di oche ci voleva una persona dal pugno di ferro.