
Tutti gli attori prima o poi fanno il loro tempo, così sarà per Chuck Norris, il noto attore americano protagonista della fortunata serie tv "Walker Texas Ranger". L'attempato protagonista dopo anni di calci volanti, parabrezza sfondati a suon di pugni e botte da orbi in risse con delinquenti ha deciso che è arrivata l'ora di appendere la stella da sceriffo al chiodo. Nella sua ultima conferenza stampa ha dichiarato : "Saluto con tanto affetto tutti i fan che mi hanno amato in questi anni di botte e mazzate, con la stessa umiltà chiedo di rispettare e amare colui che mi sostituirà".
Parole di elogio per il nuovo protagonista della serie che sarà Walter Scandurra, il nostro capitano che dalla prossima stagione si dividerà tra set e parquet. Oltre al personaggio cambierà il nome della serie che diventerà "Walter Texas Ranger".
Si aprono così le porte della dorata Hollywood per il nostro capitano... Forza Walter l'Olimpia è con te!!!!
Pare che ci siano stati sviluppi nelle ultime ore per quel che riguarda la situazione di altri personaggi.
RispondiEliminaSe certa appare la sostituzione di James Trivette (un ex giocatore di football americano e un esperto di computer, ranger di colore braccio destro di Chuck Norris)interpretato nel telfilm da Clarence Gilyard con Joao Geromin Fernando, ancora molti dubbi sulla figura femminile Alexandra "Alex" Cahill, interpretata da Sheree J. Wilson, con la quale Walker ha una relazione e che lavora come assistente distrettuale presso il tribunale. Nei bar di Hollywood si vocifera come probabile candidato al ruolo Davide Sassi.
Nella parte dei "cattivi" un trio mirabile: Andrea Sassi come commesso del McDonald/serial killer, Simon Damigella come amabile giardiniere dalla doppia vita e Davide Pregnolato nel ruolo di un cinicissimo se stesso. Parte quest'ultima scritta e concordata con la vicina di casa.
mi ci vedo bene nella parte del cattivo... uahahahaha
RispondiElimina