Ordine del giorno
1. relazione e consultivo sul lavoro svolto dalla società in questo quadriennio olimpico,a cura del presidente e del direttivo;
2. risultati sportivi nei vari settori;
3. prossime elezioni;
4. varie ed eventuali.
Vista l’importanza dell’appuntamento, si sollecita la massima partecipazione.
Distinti saluti,
il Presidente
Andrea Pelligra
A quanto detto, aggiungo solo alcune mie riflessioni. E' un momento importante per vivere la società nella sua dimensione di polisportiva, pertanto mi auguro che tranne chi ha veri e grossi problemi, tutti i soci della pallacanestro (per i bambini basta un genitore a testa) vi partecipino.
L'utilità dell'incontro è anche quella di rendervi partecipi della trasformazione della società stessa, che a differenza di molte altre, cerca nei suoi stessi soci collaborazione e appoggio per un progetto sia di crescita sportiva che educativo secondo i precetti salesiani.
Come settore pallacanestro, dopo pochi anni di attività e molte difficoltà, possiamo vantare una buona quantità di iscritti per ogni fascia di età... ma soprattutto buona parte di essi si sono inseriti e collaborano più che attivamente in essa permettendone lo sviluppo e la crescita.
Un sentito grazie a tutti coloro che a vario titolo collaborano attivamente e non con il settore basket, sperando di trovarvi tutti all'importante appuntamento di venerdì!
Walter Scandurra
Responsabile Settore Basket
PGS Olimpia Rivoli
Nessun commento:
Posta un commento