L'agghiacciante messaggio criptato fa intendere chiaramente la volontà di annientare l'Olimpia e tutti i membri che la rappresentano. Informiamo la nostra tifoseria e i nostri fans sparsi un pò in tutto il globo che la squadra non corre alcun pericolo in quanto l'FBI e l'Istituto Internazionale di Ufologia, avvalendosi della collaborazione del nostro Simon Damigella, hanno predisposto misure di sicurezza eccezionali (vedi scudo deflettore agli ioni attivi su casa Sola e corone d'aglio sulle finestre e infissi di casa Spelat), garantendo in questo modo la totale incolumità di ogni singolo membro socetario.

L'FBI già indaga come dimostrato dalla foto che attesta la loro visita in palestra.
Solo il tempo ci dirà se l'Olimpia riuscirà ad uscire fuori dal torbido tranello teso fuori dall'atmosfera, l'unica certezza è che ormai siamo sicuri di non essere più soli nell' Universo.....la verità è là fuori.
ah ah ah che ridere, almeno do un pò di materiale su cui scrivere... anche se si tratta di un argomento delicatissimo. Ora a distanza di molti anni mi rendo conto dell'ottimo lavoro fatto dal governo degli USA nell'insabbiamento dei fatti riguardanti gli alieni, la maggior parte delle persone preferisce negare l'evidenza addirittura facendo passare per pazzo chi cerca di smascherare questo complotto, è gravissimo!
RispondiEliminaCmq continuate pure a dormire sogni tranquilli, credere che l'uomo è andato sulla luna e che siamo soli nell'universo...