mercoledì 12 novembre 2008

U 16 Allievi strada ancora in salita

Lunedì 10.11, si è consumato l’esordio casalingo per la squadra Allievi con la seconda sconfitta stagionale ad opera della Pallacanestro Pancalieri.
Pur avendo tutti i giocatori a disposizione la partita non ha dato i risultati attesi, soprattutto nel mettere in campo quella grinta e cattiveria che oramai da parecchie gare si va predicando.

Si inizia bene il primo quarto con punteggio in parità fino a metà quarto, per poi subire un parziale pesante di 10 a 2 in chiusura. Nel secondo quarto e parte del terzo, cala una nebbia nel gioco dell’Olimpia che fa precipitare il punteggio a fine terzo quarto di gioco a 61 a 27. Un tardivo risveglio fa chiudere in pareggio l’ultimo quarto. Risultato finale 72 a 36 per gli ospiti. Da migliorare sicuramente il gioco di squadra nell’insieme e insistere sempre di più sulla difesa spesso ferma e in ritardo. Rimbalzi e tiri da sottocanestro altri due punti di sicuro miglioramento. Per la prossima gara, giovedì 13 a Piossasco occorrerà cambiare questi registri per poter arrivare ad esprimere un gioco all’altezza delle possibilità che sicuramente ci sono. Forza ragazzi, la strada è ancora lunga.

Olimpia : Zabaldano 21, Gentile 5, Tesauro 4, Capellino 2, Giannone 2, Mazzetto 2, Cannizzaro, Carnicella, Ciriello, Cutarelli, Pulina, Striano.

Pancalieri ; Vaschetto 24, Milanesio 11, Truccane 8, Pei retti 8, Scarmozzino 6, Ferrero F. 5, Dimopoli 4, Balbo 2, Bellomo 2, Bonaudi 2, Ferrero V, Ferretto.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi