lunedì 16 marzo 2009

Prima di campionato per gli Scoiattoli: Olimpia Rivoli – Cestistica Pinerolo 18-14

Sabato 14 marzo i nostri ragazzi del 2000-01 hanno cominciato la loro avventura nel “Granpremio Minibasket Scoiattoli FIP” forti di un numero consistente di atleti e di una ottima preparazione al campionato: il primo avversario è stato la Cestistica Pinerolo che si è rivelata una squadra di tutto rispetto.

Scoiattolini intimoriti quelli che hanno affrontato il primo salto a due e che hanno rimediato un primo parziale di 2 a 4. C’è da segnalare la meraviglia del pubblico nel vedere il tabellone azzerarsi all’inizio del secondo quarto per effetto di una regola di nuova introduzione da parte della Federazione. Lo spettacolo non manca ma i canestri sì: si va al riposo lungo con un parziale di 2 a 2.

Il coach pinerolese rimescola i quintetti per il terzo periodo e il punteggio gli dà ragione: 6 a 4 per gli ospiti, ma nell’ultimo quarto, a consolidare una tendenza delle ultime amichevoli, i nostri scoiattoli diventano dei leoni e si scatena la precisione a canestro: parziale di 10 a 2 e vittoria nel punteggio totale.

Bravi ragazzi e complimenti agli avversari!

Cestistica Pinerolo: Pradella, Scarlata, Calabrese, Costantinescu 2, Bonafini, Modarelli 2, Colmo 8, Pellandino, Redavid 2, Ravagnan, Oggero. All. Berger.

Olimpia Rivoli: Antonetti 4, Bucci 4, Del Grande, Fortini, Ghionda, Lanzetti 2, Nitica 2, Protano, Siviero, Ungolo, Zupo 6. All. Scandurra, Fraire.

2 commenti:

  1. Gara stupenda!!! Scoiattolini ben in forma per la prossima gara!!!....non deludeteci!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. forza ragazzi!!continuate così!

    RispondiElimina

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi