venerdì 9 novembre 2007

L'uomo che non si risparmia mai!

Foto del nostro guerriero!

Cari amici del blog, purtroppo devo darvi una triste notizia. Ieri in allenamento un nostro atleta della prima squadra, Francesco Dal Bò, si è procurato una probabile micro frattura al naso per cui forse bisognerà operare.
L'infortunio è nato da un contrasto fra il ginocchio di Eugenio che stava completando il terzo tempo e il tentativo di rubar palla di Francesco, che forse sbilanciato ha urtato col naso contro tale ginocchio. D'altronde Frank non si è mai risparmiato neanche in allenamento su nessun pallone, comportamento questo che l'ha reso giustamente uno dei pupilli del Coach.
Il suo atteggiamento sempre agonistico e il suo "dare il massimo sempre" sono sia suoi pregi sia stimoli per tutto il gruppo.
Ovviamente l'allenamento si è interrotto e il giocatore è stato portato immediatamente al pronto soccorso. Solo con le prossime visite e nei prossimi giorni si saprà la prognosi definitiva.

La squadra è tutta unita nel dispiacere per l'accaduto.
Guarisci presto Fra, abbiamo bisogno che il nostro gladiatore torni in campo!!!!!

3 commenti:

  1. Ciao a tutti...stamattina ho fatto le visite all'ospedale e purtroppo il naso è rotto e devo operarmi...tornerò fra un mese e mezzo circa e prometto a tutti che sarò più forte di prima!
    Un grazie a tutti i miei compagni che mi sono stati vicini subito all'allenamento e poi telefonandomi per avere novità sulle mie condizioni.
    siamo un grande gruppo ragazzi!
    a presto...

    RispondiElimina
  2. FORZA CAMPIONE!!!!
    ancora 1 volta, dimostra la tua immensa grinta!! ti siamo tutti vicini e non aspettiamo altro che il tuo ritorno, x ritrovare così tutti assieme la bellissima allegria che caratterizza il nostro fantastico spogliatoio...
    ...in gamba Fra!!

    RispondiElimina
  3. Forza vecchio cuore granata...torna presto amico ti aspettiamo x vincere insieme!

    RispondiElimina

Vuoi giocare a basket?

SPONSOR 2010-2011

Main Sponsor

diffondi

Sponsor

diffondi

diffondi