
L'Olimpia Basket sta pian piano prendendo piede nel mondo della palla a spicchi, non solo per il talento debordante della squadra, ma anche per la bellezza sfavillante degli atleti, amplificata dal successo del concorso "Mister Olimpia 2007".
Nei giorni scorsi, due dei nostri giocatori di punta sono stati avvistati da paparazzi allertati prontamente da informatori che hanno preferito rimanere anonimi (Davide Sassi ed Eugenio Rubbo). I giocatori in questione sono il play Andrea Sola e la guardia Marco Neirotti: il primo è stato avvistato seduto in un bar del centro di Torino accompagnato dall' affascinante soubrette Elisabetta Canalis reginetta di Controcampo ; il secondo mentre acquistava un paio di babucce in compagnia di Juliana Moreira, spalla di Teo Mammucari in "Cultura Moderna".
Alle pressanti domande di settimanali come Chi, Novella 2000 E DiPiù, Sola ha risposto: "Io e Elisabetta? Siamo solo amici; mi doveva solo offrire un Negroni e qualche arachide come stuzzichino, niente di più!". La versione fornita dal play non è confermata dalle foto che lo ritraggono in atteggiamenti da astuto marpione e dall' espressione divertita e piacente dell' ex velina. Neirotti invece si è astentuto dal fare commenti sulla vicenda rispondendo solo con un secco "Avrete notizie dai miei legali"; se fossi il direttore di un giornale scandalistico farei subito marcia indietro sapendo che Perry Mason è l'avvocato della nostra guardia.
Riflettete direttori...riflettete.
in quanto ex modello di Versage confermo ke le babucce sono l'abbigliamento più trendy del momento!complimenti a Neirotti ke in quanto a stile è sempre stato un pezzo avanti!
RispondiEliminaSpelat il tuo è semplice politichese da quttro soldi...ci vogliono i fatti...
RispondiEliminaEHILA' MATTHEW QUI E' RADIO ELEKTRA KE SCRIVE!!!!!!!!!!MA SN TROPPO DEBORDANTI LE FOTO!!!!MADOOOOOOOOOOOOOOOO UFFA VOGLIO GIOCARE CN VOI!!!!!POSSO???M VA BENE ANKE SL STARE 3 SEC IN CAMPO E FARE QUALKE MIO TIRO DA RAGAZZA NORMALE...AH!SIETE IL TOP FORZA GIOIA W DANY 4 EVER A CUI VOGLIO UN BENE ASSURDO BASKETTIANO!!!VV1KDBXS
RispondiElimina